A.I.A.N.

L'Associazione Italiana Ammalati Neoplastici "MARIA TERESA ROSSI" Modena è stata fondata nel 1998 da ammalati, parenti ed amici d'ammalati che hanno scelto di curarsi utilizzando la terapia dello scienziato modenese prof. Luigi Di Bella.
L'associazione ha lo scopo di aiutare tutti gli ammalati affetti da patologie gravi ed in particolare i pazienti affetti da neoplasie ed opera con intenti esclusivamente solidaristici, inoltre si propone di diffondere la conoscenza di diverse terapie oncologiche più efficaci e meno tossiche e di favorire attraverso iniziative scientifiche, culturali e promozionali di qualsiasi genere, le relazioni tra quanti sono interessati al profilo preventivo, diagnostico e terapeutico di tutte le patologie gravi, con particolare riferimento a quelle oncologiche.
L'A.I.A.N. MO ha deciso di contribuire in tutto o in parte a seconda delle condizioni economiche dell'ammalato/a alle spese legali necessarie per i ricorsi che chiedono di garantire il diritto alla salute. ( http://www.aianmodena.org/)

 

Associazione"SICILIA PER LA VITA_ASSOCIAZIONE PRO CURA MDB".

(costituita in data 8/7/2013). sede: Palermo.
Contatti: Vincenzo Simonetta (Presidente) 334/977.34.33; Natale Nicotra (Vicepres.)340/402.23.34;  Teresa Alisena (cons.) 339/49.44.368.

Sito: http://www.siciliaperlavita.altervista.org/ .
Anche l'ass.ne siciliana, sorta nel 2013, è stata fondata da pazienti in Mdb, allo scopo precipuo di aiutare chi ha scelto questo orientamento a superare le difficoltà frapposte alla fruizione della terapia.


http://beatingcancercenter.com/